GIORDANO PETRINI - in arte "JORDAN TREY"

Inizia il suo percorso artistico in giovane età con il disegno fumettistico e poi con la musica. Nel 1997 ha inizio il suo primo concreto progetto musicale di musica inedita, Rokage; crea lui stesso il logo della band e si esibisce con il gruppo in tutta Italia e in Europa, realizzando un album nel quale figura anche come musicista, arrangiatore e produttore.

Nel corso degli anni, Jordan si diploma come illustratore e disegnatore di fumetti presso la “SRF” (Scuola Romana dei Fumetti), come attore nella scuola di teatro “Ribalte” (di Enzo Garinei), e studia canto moderno con Gabriella Scalise a Roma e con Mark De Lisser a Londra.

Da anni è il frontman di molte band della capitale e non solo: Galileo (italian Queen tribute band) e Miracle (dutch Queen tribute band) con i quali si è esibito in tutta Europa. Di ritorno dal Giappone, dopo aver partecipato al festival internazionale World Karaoke Granprix 2015, viene trasmessa in tutto il mondo la serie animata The Drakers, nella quale Jordan canta la sigla principale in italiano e in inglese.

 


 

All contents are copyright of DUNCAN EVENTI SRL - Webmastering: Paolo Carnelli